mercoledì 21 gennaio 2009

2009

siamo già al 21 gennaio. pensieri in corsa. non si riesce a percepirne la potenza. all'ennesima, comunque.

al liceo il mio prof. di lettere diceva: "io la mattina mi alzo, apro la finestra e sorrido al mondo". a me piaceva come prof.
"la poesolitudinanza sia un io del noi", diceva
"primaveri l'inverno della poesia", ancora

qualcuno, reagiva così alla sua vista: "io la mattina mi alzo, vado a scuola, vedo quell'essere rivoltante, e me scurisce lu core". chissà che cosa nutriva in corpo nei suoi confronti, per esprimersi in quel modo.

è veramente strano quanto siamo diversi e come reagiamo diversamente di fronte agli stimoli esterni: "parole, suoni, immagini, etc"

però. secondo me. di fronte a uno stimolo interno a tutti noi scappa un sorriso.

Non oso tediarVi ancora

Con ritardo, Buon 2009 P9

0 commenti:

Design by The Blogger Templates

Design by The Blogger Templates