venerdì 19 ottobre 2007

Lezione n.6

Che lezione ho ricevuto ieri!
dopo lo schiaffo ricevuto lunedì, ieri il mio collega anatroccolo mi ha superato!
però, così non vale:
1) ha riposato un turno;
2) cmq non ha paura dell'acqua.
Che sensazione strana l'essere superati: perdi il controllo dell'acqua intorno al tuo corpo; le onde intorno non sono generate da te e dalle riflessioni fra il tuo corpo e il bordo vasca.. e quindi ho perso il controllo.. a fatica ho finito l'esercizio.. non è stata una bella esperienza.
Cmq insisto.
saluti, savio che vorrebbe un commento sul perchè il savio continua a fare le bollicine ma non con la bocca

8 commenti:

Anonimo ha detto...

se sapessi quant'acqua della piscina comunale ho dovuto bere...
comunque al tuo quesito si potrebbe rispondere con la consueta kitazione frixiana:
"il cannone è vecchio ma spara ancora bene!"
di Andrea Roncato
dal film
"Acapulco Prima Spiaggia A Sinistra"

Anonimo ha detto...

fai glu glu?

Anonimo ha detto...

aerofagia. o te la fai quasi sotto dalla paura

Lolla ha detto...

...innanzitutto grazie per l'entusiasmo sul mio post...quanto alla tua esperienza in acqua...se essere superati non e' piacevole...e' pur sempre un metro per valutare le proprie debolezze quindi non e'un valore negativo in assoluto!Tra l'unica vera sfida e' quella con noi stessi...il "prossimo" che instaura sterili battaglie,che sgomita per un breve istante di gloria, che esulta per una battaglia vinta e' robetta!Tieni duro ed impara a nuotare!

Anonimo ha detto...

oggi ho superato 100 vasche, però non ti scoraggiare, ci arriverai

Anonimo ha detto...

frixo, tu sei sadico

Anonimo ha detto...

t'assicuro, reika, che non c'è prova di maggior edonismo
è un relax estremo
due ore e un quarto per 105 vasche da 25 metri l'una
piano piano, lento lento, alternando stili
una goduria ad alti livelli.
esci come un toro!

Anonimo ha detto...

carus frixus, non metto in dubbio che sia edonistico fare 100 vasche, sei sadico nei confronti del savio, che a stento se ne fa una!!! :)

Design by The Blogger Templates

Design by The Blogger Templates