mercoledì 12 settembre 2007

Vorrei

Vorrei tanto imparare a scrivere e a spiegarmi meglio.
E anche a leggere, a intuire le chiavi di lettura, riuscire ad analizzare i campi semantici altrui.
E anch'io voglio un campo semantico, dove potere piantare i miei semi.
E dove potere fare crescere le mie piante, e potere parlare loro.
E sfiorare le loro foglie, per sentirmi vicino.
vostro savio, immerso in un campo semantico

nei prossimi giorni caricherò la foto di un fiore, fotografato stamane da me.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

non cogli la tua poesia.

Anonimo ha detto...

Sei troppo bello Savietto, ma sei ancora innamorato?
Ti posso presentare un amica mia?

SHORK ha detto...

tindendi tanto di tetti ritinti?

Anonimo ha detto...

saviotto, la foto di 'sto fiore?
kisses and flowers

Anonimo ha detto...

savio, ma sei in sciopero bianco?

Anonimo ha detto...

non si tratta di sciopero? stai oraganizzando anche tu il matrimonio?

Anonimo ha detto...

e adesso?
è meglio non farsi certe domande

Anonimo ha detto...

basta matrimoni! ma che v'� preso?
ne ho gi� in cantiere un paio per l'anno prossimo...

Anonimo ha detto...

bentornato savio, mi stavo seriamente preoccupando

Design by The Blogger Templates

Design by The Blogger Templates