sabato 13 gennaio 2007

caffè di sabato pomeriggio

sono almeno dieci minuti che ti osservo. morto non sei. sento il tuo respiro. il caminetto, oggi acceso, ti riscalda. non sembri avere problemi. ti parlo e non mi ascolti. o forse si? ti soffio nelle orecchie ma non reagisci. non vuoi essere disturbato, vero? io continuo a raccontarmi, a dirti le mie cose, a dire che.. vuoi un pò di caffè? l'altro giorno ti ho visto giocare con i gattoni cattivi. vorrei tanto sapere come hai fatto a farli fessi. la ciotoletta l'hai ceduta a chi so io.. la coda, a furia di leccatine, sta guarendo. vorrei tanto sapere come hai fatto a superare questo momento. forse non eri solo. miao bacio miao

7 commenti:

Anonimo ha detto...

a savì ma come te la passi? pazi

Anonimo ha detto...

Ma metti una foto del tuo miao??
Dai dai....
M:C:

Anonimo ha detto...

ma che se magna sto gatto?
pur'io voio aa foto.

ps...nun te sei fatto più vede' dalle parti mie

ciaoooo
frixxxx

Anonimo ha detto...

ciao a tutti.
per qualche dì vi dovrete accontentare della foto di Tommy inserita il 25 novembre 2006 nel post TommyLover.
a pazi dico: caro pazi sto B E N E, sono onesto, tanto è che un tempo avrei risposto in maniera diversa alla tua domanda. :-)
a macia: quel "Dai dai...." ti rende ancora più donna. poi, i quattro puntini ti mettono addosso -non saprei- qualcosa di leggero, un vedo non vedo.. insomma macia: nel mondo p9 bisogna stare accorti a quello che si scrive e a come lo si scrive. questo consiglio vale per me in primis :-) (-:
a frixo: dai, ti penso e tu lo sai. la presentazione di elsa dorella mi è piaciuta tanto. avete calibrato bene il suo arrivo. complimenti.
ciao a tutti.
savio

Anonimo ha detto...

a me stesso..
forse bisogna stare accorti a come si legge.
scusate
ciao, savio

Anonimo ha detto...

E' PROPIO UNA CASERMA....
VOGLIO ALTRE AMICHETTE DONNE P9, DOVE SIETE???
NE AVETE FATTO SCAPPARE GIA' UNA....

Anonimo ha detto...

ti rispondo sul tuo blog
perchè mi sento più a mio agio
e meno osservato.
parlare di deontologia su p9 mi sembra un po' eccessivo almeno per ora.
non vorrei che pregiudicasse la libertà espressiva di ognuno.
ad esempio qualcuno potrebbe venirmi a dire che quando scrivo un nome devo usare le maiuscole, oppure che la punteggiatura o la spaziatura vanno messe in modo appropriato e cose di questo tipo.
questo ucciderebbe la creatività e la peculiarità di ognuno.
io dico che la deontologia sta dentro la nostra coscienza e la' deve rimanere.
è pur vero che spesso sento che alcuni dall'esterno faticano a comprendere il senso di p9, che resta un entità abbastanza magmatica, non catalogabile...un blob più che un blog.
una cosa mi piacerebbe e secondo me sarebbe necessaria: creare uno spazio all'interno del sito dove i collaboratori si incontrano e discutono di queste ed altre cose.
che ne pensi?

a presto

frixo

Design by The Blogger Templates

Design by The Blogger Templates