lunedì 29 gennaio 2007

change

il mio è un sondaggio, esteso a tutti i lettori del mondo p9. se in questo momento mi sento così, è giusto che il logo cambi? spero in esaustive risposte. mi spiego meglio. poichè tutto scorre, tutto può cambiare, ma anche convergere verso la SOLUZIONE, definita o indefinita che sia. forse, è vero. chiaro non sono, e ho la pretesa di non esserlo. comunque, esprimiamoci. vi esprimo il mio parere: io lascierei il logo attuale perchè questo sono. ciao a tutti, savio

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Savio,
buongiorno.
Io di solito sono pro-cambiamento, ma quando questo sta per colpire mi nascondo sotto al tavolo.
Scusami, ma se il logo di cui parli è quella foto tessera in cui sorridi sornione con giacca peruviana, direi che potresti anche aggiornarla,che so...Magari un bel cerchietto con tanto di farfallina luccicante che va tanto di moda...Che ne dici?......
........ (abbondo con i puntini perchè so che ti piacciono.....)..
Baci Macia

Anonimo ha detto...

Commento al tuo post sul mio post.
Allora Savio,
spero che il tuo sorriso sornione resti protagonista del tuo logo, credo ti rappresenti bene...anzi ho un'idea, perchè non metti solo il sorriso sornione nel logo? Come quello del gatto di alice nel paese delle meraviglie? Ce l'hai presente?
Macia

Anonimo ha detto...

se ti senti così, perché dovresti cambiare?
però, se ti poni il problema, significa che la tua convinzione di essere come pensi di essere comincia a scricchiolare. allora non sei più così, sintomo di presa di coscienza di un cambiamento in corso...un'evoluzione o un'involuzione le percepisci quando già sei nell'occhio del ciclone, senza capirci niente.

Anonimo ha detto...

caro savio.
è più di un anno che per conto di p9 mi occupo di immagini...vedi kinemascope.
allora
te lo do io un buon consiglio:
prendi una foto di tommy
la facciamo scontornare da pazi
e la mettiamo su sfondo arancio.
così sarai senz'altro in linea
con le ultime tendenze p9
in particolare con un certo astrattismo o oggettivismo visivo.
del resto gli animali sono pur sempre, giuridicamente s'intende, delle "res".
infatti abbiamo:
macia=pesce
pazi=manifesto
prof=un punto interrogativo (in tal senso è stato un precursore)
frixo=dissolvenza

tommy lover sarebbe in linea con una fase spirituale postromantica.
che ne pensi?

Anonimo ha detto...

l'anonimo di cui sopra

Anonimo ha detto...

a volte diventa abbastanza impegnativo seguire i vostri discorsi...sarà la digestione, l'ora è quella che è

Anonimo ha detto...

fino a poco fa ero convinta che macia=pianoforte a coda!!!
sto cominciando a preoccuparmi, mi serve una vacanza.
come si fa a scambiare un pesce per un pianoforte a coda?

Macia Chini ha detto...

be non preoccuparti reika, mi hanno associato a cose ben peggiori...Certo al massimo si offenderà Bruno,il mio ex pesciotto ora buonanima.
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

cara macia,
mi dispiace per bruno.
sto perdendo colpi come osservatrice!
mi piace un sacco il carosello del tecnouomo, complimenti.
baci baci

Design by The Blogger Templates

Design by The Blogger Templates