venerdì 20 aprile 2007

scusate

ma davvero vi sembro cambiato? forse sto raccontando altri aspetti della mia persona. certo, se confrontate Colonscopia di gennaio, con isola di aprile, si nota tutt'altro approccio con il vissuto. forse in questa fase non sono di gradimento a tutti. ma non credo più di tanto. forse

l'altro giorno una persona mi ha detto: "ma lo sai che sei proprio savio! non ti è mai stato detto?"
risposta: "mai :-)"

11 commenti:

Anonimo ha detto...

caro savio, naturalmente ti apprezziamo sempre, tuttavia si registra un sensibile cambiamento della tua persona, del tuo approccio al quotidiano...diciamo che la tua visione della vita si è notevolmente addolcita e questo non è un male, però è chiaro che i tuoi colleghi p9 risultano spiazzati da questa metamorfosi. non reclamiamo il vecchio savio perché quello nuovo non ci piace, è che a volte sei un po' melenso, in senso buono, e questo tuo aspetto cozza con l'ironia di prima. comunque, goditi il tuo periodo di nirvana beatamente, con l'augurio che possa durare il più a lungo possibile e scrivi sempre ciò che ti senti, lo leggeremo con interesse a prescindere dal diabete! scherzo! un grande bacio

Anonimo ha detto...

Caro Savio,
ecco, reika mi ha anticipato...Volevo scrivere esattamente quello che ha scritto lei, aggiungo solo qualcosa:
non te la prendere se ci scherziamo su, è difficile far capire alla gente che il ruolo del proprio film è cambiato, ci si aspetta sempre quello delle puntate precedenti...Ma ci stiamo abituando e da parte mia ti leggo sempre davvero con piacere, il mio reclamo è piuttosto legato alla tua perdurata assenza, ecco, ti voglio piu presente, anche se romantico, ma presente.
Ciao Savino ciao reika

Anonimo ha detto...

macia, l'empatia continua, ma quando ci vediamo?
caro savio, come vedi, ti vogliamo bene lo stesso.
baci

Anonimo ha detto...

ciao savio

Anonimo ha detto...

ciao savio, che ti stai dissolvendo di nuovo?

Anonimo ha detto...

savio volante

Anonimo ha detto...

e roteante

Anonimo ha detto...

e supersayan (come si scrive?)

Anonimo ha detto...

e altalenante

Anonimo ha detto...

oh, ma dove stai?
mi dai un consiglio? com'è il mare dalle parti di monopoli?
grazie, kiss kiss kissssss

Macia Chini ha detto...

Caro savio,
ho bisgono di te.
Allora ti dicevo che dovrò andare a lecce per lavoro e resterò anche il sabato.
Considerando che riparto da brindisi, volevo sapere come mi conveniva fare, secondo te mi conviene comunque pernottare a lecce anche se di giorno mi sposto a guardare un po di posti (con il treno però...)o è meglio che la mattina parto da lecce (per lavoro mi ritroverò a lecce la mattina del sabato)vado in giro e dormo in qualche paesino di mare?
Solo che il fatto è che dato che viaggio in treno, questo paesino di mare deve essere facilmente collegato con brindisi dalla quale parto la domenica intorno alle 15:00.
Aiuto!!!!!!!! Aiuto

Design by The Blogger Templates

Design by The Blogger Templates